31/12/10

Viva Cuba -Film2005-

Viva Cuba” narra la storia di Malú e Jorgito, due bambini che si promettono amicizia eterna oltre le differenze inconciliabili che separano le loro famiglie. Dopo la morte della nonna di Malú e la decisione di sua mamma di andarsene via a vivere fuori dall’isola, i due bambini scappano al confine del mondo in favore di una speranza che gli permetta di salvaguardare il loro affetto.

Scarica : Megaupload
Guarda : Megavideo

L'Ora di Religione -Film 2002-

Sergio Castellitto nella parte del pittore Ernesto Picciafuoco, un agnostico dalla personalità tormentata. L'artista viene a sapere da un prete che la propria madre sarà beatificata. Il fatto è clamoroso e non sarebbe davvero oppurtuno che una futura santa risultasse madre di un non credente. Altri problemi arrivano anche dal figlio di Ernesto, che non vuole essere discriminato a scuola e decide di frequentare l'ora di religione. Bellocchio penetra l'animo umano rigoroso e formalmente perfetto, anche se una volta aveva più energia. Per un autore vero le stelle di valutazione non possono mai essere meno di tre.
Scarica : Megaupload
Guarda : Megavideo :

30/12/10

Giorni e Nuvole -Film 2007-

Elsa e Michele sono felicemente sposati, hanno una figlia e una splendida casa dove coltivano il loro amore e ricevono amici affettuosi. Elsa si è appena laureata in Storia dell'Arte e lavora al recupero di un affresco attribuito al Boniforti, Michele è stato invece estromesso dall'azienda dai suoi stessi soci, che ritenevano la sua gestione poco competitiva. Dopo la confessione del licenziamento, Elsa e Michele sono costretti a riconsiderare e ridimensionare il loro (alto) tenore di vita. A quarant'anni si confronteranno drammaticamente col mutato mercato del lavoro

Un film di Silvio Soldini con Antonio Albanese.
 Genere : Drammatico

Il Caimano - Film 2006 -

Se, come si dice nei film sui rapimenti, si chiedesse una prova di esistenza in vita del cinema italiano, la prova sarebbe Moretti. In questa sede il concetto non è davvero nuovo. Ma il regista non riesce ad essere un soldatino, un militante che "debba" muoversi perché le circostanze (o chi altri) lo richiedono: fare un film contro Berlusconi. E proprio perché il regista non è un Deaglio o un Cornacchione qualunque, e proprio perché ha talento e autonomia, non puoi dettargli le regole. Ed ecco che in certe zone del film si muove a disagio, guarda caso nelle zone che riguardano il "compitino".

È la storia di Bruno, produttore di film trash dei decenni passati (Cata-ratte, Maciste contro Freud, Stivaloni porconi) che si ritrova a leggere un copione dal titolo Il caimano, la storia di Berlusconi. Lo ha scritto Teresa (Trinca), giovane, energica, durissima nei confronti del Presidente del consiglio. Porta tutte le didascalie conosciute: ma dove ha trovato tutti quei soldi? C'è chi dice "lei entra in politica per non andare in galera", eccetera. Bruno cerca di produrre il film, trova anche un finanziatore polacco che porta l'obolo contro Berlusconi in chiave "internazionale". Compone, con la fantasia, il film. Nella prima scena un'immensa valigia piena di soldi sfonda il soffitto e piomba davanti a Berlusconi: soldi trovati, piovuti dal cielo. Metafora davvero non all'altezza di Moretti. Un sosia di Silvio percorre le vicende conosciute: la costruzione di Milano 2 e 3, le televisioni, gli annunci da megalomane, le perquisizioni della finanza
Scarica : Megaupload
Guarda : Megavideo

Tutti i Trailers

28/12/10

Oceanic -Software-

Oceanic e' il miglior programma per cambiare il fondo allo scrittorio di Windows 7 Starter
Scarica con il servizio Link per Email

Sogni -Film1990-

Inutile esigere dai sogni la profondità di trame complesse come si trattasse di teoremi dalle dimostrazioni interminabili. Il sogno è ingenuità, come gli occhi sgranati di un bambino che osserva di nascosto le volpi mentre celebrano i loro rituali, quando il sole incontra la pioggia e il fascino del proibito si insinua nell'animo.


Nel primo e stupendo episodio di Sogni (Il sole sotto la pioggia) Kurosawa Akira cattura appieno la sensazione della sfera onirica: presenze inquietanti che ci circondano e ci osservano, scherzi dell'inconscio che tentano invano di insegnarci qualcosa. Il sogno si nutre di simboli forti, elementari e per questo paurosi e così vicini alle sensazioni ancestrali dell'uomo; di morali nette e semplici, che non si prestano a sottili perifrasi nella denuncia del dolore o del pentimento. È così per i soldati fantasma di Il tunnel e per il demone post-atomico di Il demone piangente, moniti per il futuro provenienti da chi di primavere ne ha ottanta e mette a disposizione la propria saggezza per le generazioni a venire.

Scarica solo con il servizio  Link per Email

Flipped -Film2010-

Quando Bryce e Juli, entrambi alunni di seconda elementare, s'incontrano la prima volta, la piccola Juli capisce subito che è amore. Non è lo stesso per il timido Bryce che fa di tutto per tenere a distanza la sua aspirante fidanzatina...per i successivi 6 anni. Impresa quasi impossibile visto che vanno alla stessa scuola e sono vicini di casa. Ma nel momento in cui Juli comincia a disinteressarsi del giovane ragazzino e a guardare altrove, sembra arrivato il turno di Bryce a sentirsi "confuso". Flipped racconta le vicende di due ragazzini a cavallo tra gli anni 50 e 60, dai primi anni di scuola fino alle medie, attraverso trionfi e sconfitte, drammi familiari e primi amori.


Scarica solo con il servizio   Link per Email

Signore della Guerra -Film 2005-

Titolo Originale : Lord For War
 Film Azione on Nicolas Cage

Yuri Orlov è un trentenne ucraino immigrato con la famiglia negli Stati Uniti con tanta voglia di emergere, ma pochi mezzo per farlo. Un giorno Yuri - uno straordinario Nicolas Cage - intuisce che il traffico d'armi può diventare il suo passaporto verso la vita agiata che ha sempre sognato e infatti, in breve tempo, conquista tutto ciò che desidera: soldi, potere e la donna dei suoi sogni. Alla sua rapida ascesa si oppone però Jack Valentine, un giovane agente idealista dell'Interpool, interpretato da Ethan Hawke.
Scarica : Megaupload        Guarda : Megavideo

Seriale : Codice di attivazione Software

Ti Inviamo Numero Seriale per attivare qualsiasi Software.

 Link per Email

Invia il modulo e avrai risposta entro 24 ore
 Non perdere tempo a cercarlo per internet chiedilo a Internet Micro
che oltre al codice ti offrira' assistenza per l'attivazione .

Riusciamo a inviarti anche il seriale piu' difficile da trovare .
Per questo servizio ti chiediamo una donazione  .
 Link per Email



                                                   

Windows 7 -Tutte le Versioni -



Windows 7 ormai ha dimostrato di essere un sistema
operativo stabile e funzionale anche se molti usano ancora
 Xp Sp3 , un po per abitudine ma anche per il costo.

A mio parere la versione migliore e' la Professionale ma puoi scaricare tutte
le versioni  con il servizio Link per Email


Se vuoi piu' informazioni envia il Modulo che incontrerai nella Pagina Contatto
                                        

La Prima Linea -Film2009-

Rovigo, 3 gennaio 1982. Sergio è il giovane fondatore dell'organizzazione armata di sinistra Prima Linea, attiva negli anni Settanta e dispersa negli Ottanta. Deciso ad assaltare il carcere in cui è detenuta da alcuni anni Susanna, compagna d'armi e d'amore, Sergio arruola un gruppo di ex "combattenti" per abbattere il muro di cinta della prigione e coprire l'evasione. Nel suo viaggio lungo il Polesine ripercorrerà la sua vita, dalla militanza alla lotta armata, fino alla clandestinità, ripassando nella testa i volti e gli (ultimi) sguardi di chi ha assassinato nel nome di uno slancio ribelle e utopico. Incarcerato ed esiliato nella sua individualità, Sergio "depone" le armi e dichiara le colpe che gli appartengono. Non è facile nel nostro Paese esprimersi sul terrorismo, al punto da impedire addirittura che si girino film, come ha dimostrato il tentativo di affondamento dell'opera su Prima Linea di Renato De Maria.
Scarica solo con il servizio Link per Email

27/12/10

La Bella e la Bestia 2 Magico Natale -Animazione anno 1997-

Il Natale è ancora più ricco con La Bella e La Bestia - Un Magico Natale.


Ritroviamo i protagonisti de La Bella e La Bestia, uno dei Classici Disney più amati, insieme a nuovi personaggi all'interno di una magica cornice natalizia. Una storia capace di affascinare tutti, adulti e bambini, creando un'atmosfera unica e incantata.

Scarica : Megaupload
Guarda : Megavideo

Le Avventure di Sammy -Animazione 2010-

Il tartarughino marino Sammy non è ancora nato che già si trova a conoscere i pericoli della vita. Finito nel becco di un gabbiano riuscirà a salvarsi e, proprio grazie al rischio corso, incontrerà l'amore della sua vita: la tartarughina Shelly. Sarà però un incontrarsi e dirsi addio perché subito dopo i due si perderanno. Il viaggio attraverso gli oceani che Sammy compirà prima di tornare al luogo in cui è nato avrà lo scopo di sottoporlo a prove e quindi di farlo crescere ma anche quello di trovare il passaggio segreto che potrebbe portarlo a ritrovare Shelly.


Cinquant'anni di vita. Tanti sono quelli di Sammy che ci racconta di sé e delle sue avventure nei mari in compagnia dell'amico Ray e di altri occasionali compagni di viaggio. Cinquant'anni per mostrare come l'attenzione nei confronti della Natura sia cambiata (in peggio) nonostante gli sforzi di chi vorrebbe conservarla intatta.

Scarica solo con il servizio : Link per Email

Next - Film 2008 -

Tratta dal racconto "The Golden Man", la pellicola segue il percorso unico di Cris Johnson, in arte Frank Cadillac, illusionista di Las Vegas che possiede il dono di vedere fino a due minuti nel proprio futuro. L'innata dote di Cris risulta particolarmente utile nel gioco d'azzardo, ma a seguito proprio di un incidente in un casinò un agente federale particolarmente perspicace intuirà il segreto dell'uomo e comincerà a dargli la caccia per "convincerlo" a utilizzare le proprie capacità straordinarie nella risoluzione di un allarme terroristico nucleare.
Film di Azione con Nicolas Cage
Scarica : Megaupload
Guarda : Megavideo

Codice Genesi -Film 2010-

In un futuro non troppo lontano, circa 30 anni dopo l'ultima guerra, un uomo attraversa in solitudine la terra desolata che un tempo era l'America. Intorno a lui città abbandonate, autostrade interrotte, campi inariditi - i segni di una catastrofica distruzione. Non c'è civiltà, né legge. Le strade sono in mano a bande che ucciderebbero un uomo pur di togliergli le scarpe, o per un po' d'acqua… ma anche senza motivo. Ma non possono far nulla contro questo viaggiatore. Guerriero non per scelta ma per necessità, Eli cerca solo la pace, ma se viene sfidato elimina gli avversari prima ancora che si accorgano dell'errore fatale che hanno commesso. Solo un altro uomo in quel mondo in rovina comprende il potere che Eli detiene, ed è deciso a impadronirsene: Carnegie il despota di una precaria città di ladri e killer. Ma la figlia adottiva di Carnegie, Solara è affascinata da Eli per un altro motivo, la visione che lui offre di qualcosa che può esistere oltre i confini del territorio dominato dal patrigno.
Scarica : Megaupload
Guarda : Megavideo

26/12/10

Cd. Mp3 del Film Buenavista Social Club

1. Chan Chan
2. De Camino a La Vereda
3. El Cuarto de Tula
4. Pueblo Nuevo
5. Dos Gardenias
6. Y Tú Qué Has Hecho?
7. Veinte Anos
8. El Carretero
9. Candela
10. Amor de Loca Juventud
11. Orgullecida
12. Murmullo
13. Buena Vista Social Club
14. La Bayamesa

Scarica :  Megaupload

Buenavista Social Club -Film 1998-

Il musicista Ry Cooder, invitato da Wenders, va alla scoperta dei musicisti del Buena Vista Social Club di Havana. I talenti che ospitava, erano (e sono) enormi, ma sconosciuti (fino a questo film) al grande pubblico. Wenders, col suo stile rigoroso, reale-espressionista (appunto, è solo suo) racconta la loro storia, lunga, misera e magnifica. I personaggi sono: Ibrahim Ferrer, cantante, Ruben Gonzalez, chitarrista, Manuel "Puntillita" Licea, pianista, Omara Portuondo, l'Edith Piaf cubana, Manuel Galban, chitarrista. E altri. Tutti oltre gli ottanta, qualcuno oltre i novanta. Il regime di Castro, inibendo loro il resto del mondo, li ha costretti a una vita povera anche se non infelice: lo dicono continuamente "la fortuna di essere cubano".
Scarica : Megaupload      Guarda : Megavideo

25/12/10

100 Canzoni di Natale


100 Canzoni di Natale, in formato mp3 raccolte in Cd.5 che puoi scaricare singolarmente

Scarica Cd.1 : Megaupload
Scarica Cd.2 : Megaupload
Scarica Cd.3 : Megaupload
Scarica Cd.4 : Megaupload
Scarica Cd.5 : Megaupload                 




Canzoni Disco1                                                            


01. Bing Crosby – White Christmas
02. Frank Sinatra – Christmas Dreaming (A Little Early This Year)
03. Perry Como – It s Beginning To Look A Lot Like Christmas
04. Nat King Cole – The Christmas Song (Merry Christmas To You)
05. Dean Martin – I ve Got My Love To Keep Me Warm
06. Judy Garland – Have Yourself A Merry Little Christmas
07. Eddie Fisher – You re All I Want For Christmas
08. Harry Belafonte – Mary s Boy Child
09. Louis Armstrong – Cool Yule
10. Anne Shelton – Merry Christmas
11. Mitch Miller & The Gang – Deck The Halls
12. Dean Martin – Let It Snow! Let It Snow! Let It Snow!
13. The Andrews Sisters – The Merry Christmas Polka
14. Doris Day – Here Comes Santa Claus
15. Vic Damone – Marshmallow World
16. Dave King – Christmas And You
17. Frank Sinatra – O Come All Ye Faithful
18. Peggy Lee – Ring Those Christmas Bells
19. David Whitfield – Santo Natale
20. Mario Lanza –Ave Maria

                                                                                                                                     
                                                                                   
Canzoni Disco2

01. Nat King Cole – The Little Boy That Santa Claus Forgot
02. Perry Como – Winter Wonderland
03. Johnny Mathis – What Child Is This?
04. Brook Benton – This Time Of Year
05. Frank Sinatra – Silent Night
06. Bing Crosby – I ll Be Home For Christmas [If Only In My Dreams]
07. Mario Lanza – O Christmas Tree
08. Connie Francis – Baby s First Christmas
09. Dinah Shore – Ole Santa
10. Paul Robeson – Mary Had A Baby, Yes, Lord
11. Dean Martin – The Christmas Blues
12. Louis Armstrong – Christmas In New Orleans
13. Peggy Lee – Winter Weather
14. Danny Kaye, Bing Crosby, Peggy Lee And Trudy Erwin – Snow
15. Eddie Fisher – That s What Christmas Means To Me
16. June Hutton – Song Of The Sleighbells
17. Gracie Fields – Christmas Eve In Fairylan
18. Eddie Arnold – Christmas Can t Be Very Far Away
19. The Orioles – [It s Gonnabe] A Lonely Christmas
20. Billy Eckstine – Blue Christmas

Canzoni Disco 3

01. Eartha Kitt – Santa Baby
02. Brenda Lee – Rockin Around The Christmas Tree
03. Ella Fitzgerald – Santa Claus Got Stuck In My Chimney
04. The Andrews Sisters – Christmas Island
05. Perry Como – Twas The Night Before Christmas
06. Mario Lanza – We Three Kings Of Orient Are
07. The Beverley Sisters – Little Donkey
08. Nat King Cole – Frosty The Snowman
09. Bing Crosby – Rudolph The Red-Nosed Reindeer
10. Petula Clark – Where Did My Snowman Go?
11. Spike Jones – All I Want For Christmas (Is My Two Front Teeth)
12. Dickie Valentine – Christmas Alphabet
13. Frank Sinatra – Santa Claus Is Coming To Town
14. Frankie Laine & Jo Stafford – Christmas Roses
15. Gracie Fields – Christmas Bells At Eventide
16. Judy Garland – The Birthday Of A King
17. Peggy Lee – It s Christmas Time Again
18. The Weavers – One For The Little Bitty Baby (Go Where I Send Thee)
19. Eddie Fisher – Christmas Day
20. Rosemary Clooney – Suzy Snowflake


Canzoni Disco 4

01. The Weavers – We Wish You A Merry Christmas
02. Elisabeth Schumann – Coventry Carol
03. Frank Sinatra – Hark! The Herald Angels Sing
04. Georges Thill – Cantique De Noel
05. Judy Garland – The Star Of The East
06. Lonnie Donegan – On A Christmas Day
07. Mario Lanza – O Holy Night (Cantique De Noel)
08. Bing Crosby – God Rest Ye Merry Gentleman
09. Anne Shelton – Away In A Manger
10. Glenn Miller – Jingle Bells
11. Perry Como – The Twelve Days Of Christmas
12. Dick Haymes – O Little Town Of Bethlehem
13. Frank Sinatra – It Came Upon A Midnight Clear
14. Nat King Cole – There s A Train Out For Dreamland
15. Kay Kyser – Hello Mr. Kringle
16. Tino Rossi – Petit Papa Noel
17. Django Reinhardt & Stephane Grappelli – Christmas Swing
18. Lita Roza – St. Nicholas Waltz
19. Boston Pops Orchestra – Sleigh Ride
20. The BBC Dance Orchestra – The Santa Claus Express

Canzoni Disco 5

01. Louis Armstrong – Zat You Santa Claus
02. Louis Prima – Shake Hands With Santa Claus
03. Bobby Helms – Jingle Bell Rock
04. Mabel Scott – Boogie Woogie Santa Claus
05. Margaret Whiting – The Mistletoe Kiss Polka
06. Nat King Cole – Mrs. Santa Claus
07. The Beverley Sisters – I Saw Mommy Kissing Santa Claus
08. The BBC Dance Orchestra – The Fairy On The Christmas Tree
09. Dick Haymes – The First Nowell
10. Frank Sinatra – The Christmas Waltz
11. Glenn Miller – Cradle Song
12. Jack Teagarden With Johnny Mercer – Christmas Night In Harlem
13. Perry Como – Joy To The World
14. Judy Garland – Happy New Year
15. Bing Crosby – Mele Kalikimaka(Hawaiian Christmas Song)
16. Vera Lynn – I m Sending A Letter To Santa Claus
17. Richard Crooks – The Star Of Bethlehem
18. Eddy Arnold – C-H-R-I-S-T-M-A-S
19. Mario Lanza – The Virgin s Slumber Song (Maria Wiegenlied)
20. The Four Ramblers – Christmas In Killarney
          

A Christams Carol - Film2009 - Con Jim Carrey

Il vecchio e avaro strozzino Ebenezer Scrooge non ha alcuna intenzione di condividere le gioie del Natale. Né con il nipote Fred né con il suo dipendente Bob, che riceve uno stipendio da fame e ha una famiglia numerosa, né tantomeno con chi gli chiede sottoscrizioni in favore dei più diseredati. Per lui il Natale è solo un giorno in cui deve pagare Bob che resterà però a casa. La notte della vigilia compare però, terrorizzandolo, il fantasma del suo socio in affari Marley, morto sette anni prima. Marley gli annuncia l'arrivo di tre Spiriti. Uno gli mostrerà i suoi Natali passati, uno quello presente e l'ultimo quello futuro in cui lui sarà morto e nessuno avrà un buon ricordo della sua esistenza. La lezione gli servirà.

Scarica : Megaupload        Guarda : Megavideo

Il Grinch - Anno 2000 - Con Jim Carrey

Nel paese di Chinonso ci si prepara da sempre al Natale. Tutti sono indaffarati a comprare e spedire regali e solo in questo sembra risiedere il senso del Natale. La piccola Cindy Lou ha però il dubbio che questo non basti. Cerca allora di cambiare le cose convincendo il potente e viscido sindaco ad invitare alla festa il Grinch, un essere verde e peloso che vive con gli oggetti prelevati dalla discarica sulla cima del monte Bricioloso. Il Grinch, seppur riluttante accetta l'invito, ma durante la preparazione dei festeggiamenti riemergono le frustrazioni che aveva dovuto subire da piccolo. Decide allora di vendicarsi rubando tutti i doni, alberi di Natale compresi. Sarà l'occasione per riflettere sul vero significato della festa.
Scarica : Megaupload      Guarda : Megavideo

24/12/10

Priscilla : La Regina del Deserto - Film 1994 -

Nella migliore tradizione del cinema kitsch. Troviamo Bernadette maturo transessuale, Mitzi travestito, con moglie e figli, Adam detto Felicia. Viaggiano in corriera attraverso l'Australia, ballano e cantano in play-back, dove capita. Ad esempio in un bar di ubriaconi e in un angolo di deserto, per gli indigeni. Accompagnati da una colonna sonora rigorosamente anni Settanta (tra Abba e Ritchie Family), giungono a Alice Springs, dove la consorte di Mitzi ha del lavoro per loro. Le loro solitudini unite sono ormai una solida amicizia. Secondo film per il regista dell'interessante Frauds con Phil Collins, presentato a Cannes nel 1993 e mai distribuito in Italia. Giovane ma promettente, sa coniugare lo spettacolo e l'introspezione dei protagonisti con sicura mano registica. Terence Stamp si è disegnato una interpretazione da Oscar. Nonostante il budget contenuto ha avuto successo in tutto il mondo.
Scarica : Megaupload
Guarda : Megavideo

Deja Vu - Film 2006 -

Doug Carlin è l’agente dell’ATF, sezione alcolici, tabacchi e armi da fuoco, incaricato di indagare sull’attentato terroristico che ha fatto esplodere e affondare un traghetto fluviale uccidendo centinaia di passeggeri. Lo stesso giorno, sulle rive del fiume viene rinvenuto il corpo senza vita di Claire Kuchever, una giovane donna che Doug sente di avere già conosciuto e amato perdutamente. Scoprirà presto che l’omicidio è collegato all’esplosione. Avvicinato da Pryzwarra, agente dell’FBI, Doug è reclutato per la durata dell’indagine da un’unità segreta altamente tecnologica che gestisce informazioni satellitari, registrazioni digitali che ricostruiscono e osservano gli avvenimenti passati. Convinto di investigare un passato finito e accaduto che gli permetterà di scovare l’attentatore, Doug scopre che la scienza ha piegato quel passato fino a costruire un ponte col presente. Difficile resistere a Claire e alla tentazione di alterare il corso degli eventi.
Film di Azione con Denzel Washington
Scarica : Megaupload
Guarda : Megavideo

23/12/10

America Gangster - Film 2007 -

Harlem, 1968. Frank Lucas, gangster nero e "ricercato", ama la famiglia, prega in chiesa e fa la guardia a Bumpy Johnson, un "padrino" che accoglie le suppliche di Harlem e distribuisce tacchini il Giorno del Ringraziamento. Richie Roberts, detective ebreo e incorruttibile della contea di Essex, sta divorziando dalla moglie, ha dimenticato di dire le preghiere e dà la caccia ai malavitosi e ai distributori di tacchini. Alla morte di Johnson, Lucas, più moderno e manageriale del vecchio padrino, subentra nelle sue attività, elimina gli avversari e diventa in pochi anni un potente boss della droga. Scavalcando le famiglie mafiose e rifornendosi di eroina direttamente nel sud-est asiatico, Lucas accumula una fortuna e attira l'attenzione di Richie Roberts. I loro percorsi, opposti e paralleli, si incontreranno sotto il ring del match del secolo: Alì-Frazier. Soltanto uno resterà in piedi, vincendo ai punti.
Film di Azione con Russel Crowe e Denzel Washington
Scarica : Megaupload
Guarda : Megavideo

L'Aria Salata - Film 2007-


Fabio lavora in carcere come educatore. Fronteggia ogni giorno, con le sue belle maniere, i volti segnati e gli scatti d'ira dei detenuti che vanno a colloquio da lui e s'impegna per far loro trovare la strada giusta, che conduca a un permesso o a uno sconto di pena.

Un giorno, un collega gli affida il caso di un tizio che è appena stato trasferito da un altro penitenziario: Luigi Sparti, assassino, dietro le sbarre da venti calendari.
Quello che né il collega né il carcerato sanno è che Sparti (Colangeli) è il padre di Fabio (Pasotti), sparito da decenni nel nulla per scontare la pena, mentre la sua famiglia, fuori, si ritrovava ugualmente condannata a una vita segnata dal suo gesto.
Nonostante la sorella Cristina si opponga all'idea di cercare il contatto con quell'uomo, Fabio vuole un padre, per colmare il vuoto del passato ora che si affaccia sulla soglia di una vita adulta e Sparti desidera un figlio, perché questo è il suo modo di immaginare un futuro. Quello che si chiedono a vicenda supera apparentemente le loro forze, perché il vecchio non è un modello d'uomo ma un amaro prodotto del carcere, e il figlio non è pronto ad accettarlo. Però nel momento in cui ci proveranno avranno già vinto, anche se quell'aria salata, che si respira in testa e in coda, suggerisce una circolarità di contenuto che non lascia scampo.

Scarica : Megaupload
Guarda : Megavideo

La Casa Sulle Nuvole -Film 2009 -

Una mattina un uomo gli porta una notizia improvvisa: la loro casa è stata regolarmente venduta dal legittimo proprietario, il loro padre Dario, scomparso da 12 anni. I due ragazzi decidono così di andarlo a cercare, per riprendersi la casa dove hanno sempre vissuto.



Seguendo le poche tracce che hanno, Michele e Lorenzo arrivano fino in Marocco, a Marrakech, dove imparano, nel coinvolgente e complesso scenario della cultura magrebina, a conoscere quel padre che gli si è negato per così tanto tempo e a prendere coscienza del sentimento del loro essere fratelli.
Scarica : Megaupload
Guarda : Megavideo

22/12/10

Fa' La Cosa Sbagliata -The Wackness - 2009

New York 1994, era Giuliani. Luke Shapiro è un giovane spacciatore. Jeffrey Squires il suo psicanalista e il suo miglior cliente. Dall'erba al litio, il dottor Squires assume di tutto un po', ma nega al giovane amico la prescrizione per le pillole della felicità, spronandolo a vivere, a soffrire, ad amare. Almeno finché Luke non scopre di voler fare tutto questo solo con e per la figliastra di Squires, Stephanie…


Il college alle porte, l'ultima estate in città, i problemi economici in casa, la distanza dai coetanei, lo spettro e il rito della prima volta, che deve accadere, per liberare dalla condizione della domanda continua, per cominciare ad offrire qualche risposta sulla vita. Nel secondo film di Jonathan Levine (il primo, All the boys love Mandy Lane, resta inedito in Italia) gli elementi classici del romanzo di formazione edizione Sundance ci sono tutti ma appaiono un po' fuori tempo massimo, proprio come i vezzi formali di quando la regia cerca di commentare a suo modo la (bella) musica, invece che lasciarsi da lei accompagnare lungo la strada.
Scarica : Megaupload
Guarda : Megavideo

Perdona e Dimentica - Film 2009 -

Dieci anni dopo essere andata in frantumi, la famiglia Jordan sta ancora riassemblando i pezzi. Joy, messa in crisi dai problemi del marito Allen, va in Florida a cercare il consiglio della madre e delle sorelle: Trish, alle prese con tre figli e un nuovo incontro e Helen, incapace di trovare agio nel successo raggiunto a Hollywood. Nel frattempo, Bill, il marito di Trish, condannato per abuso di minori, esce dal carcere e si mette alla ricerca del figlio maggiore, Billy, per assicurarsi che non sia come lui, mentre il minore, Timmy, cerca di capire cos'è un uomo e qual è il confine tra amore e violenza.


Cosa comincia quando finisce la felicità? Una vita in tempo di guerra, fatta di pericoli costanti e di caduti sul campo, di traumi incancellabili e salvataggi miracolosi o casuali. Una riflessione sul perdono e sui suoi limiti, dice Todd Solondz, ma si sa che delle parole fa un uso particolare, che la sua "happiness" è una tragedia, la sua "Joy" un battesimo al sarcasmo.
Titolo originale : Life During Wartime
Genere : Commedia
Formato  : Divx
Scarica : Megaupload
Guarda : Megavideo

Rapunzel : L'Intreccio Della Torre - Animazione Walt Disney - 2010

Flynn Rider, il bandito più ricercato e più affascinante del regno, si ritrova costretto a stringere un patto con una ragazza dai lunghissimi capelli d'oro che vive imprigionata all'interno di una torre. L'improbabile coppia intraprende una rocambolesca fuga in compagnia di un cavallo "poliziotto, un camaleonte ultraprotettivo e una burbera banda di balordi. Grazie al suo bell'aspetto, la sua parlantina e una discreta dose di fortuna, il baldo fuorilegge ha sempre avuto vita facile. Ma una volta rifugiatosi nella misteriosa torre la buona sorte sembra avergli voltato le spalle per sempre. Flynn viene messo fuori combattimento, legato e preso in ostaggio dalla bella e stravagante Rapunzel
Scarica : megaupload         Guarda : Megaupload

La Banda dei Babbi Natale

Sorpresi a ‘scalare' un edificio la notte di Natale, Aldo, Giovanni e Giacomo vengono arrestati e condotti davanti all'inflessibile commissario Irene Bestetti, impaziente di fare il verbale e di correre a casa a godersi in famiglia la Vigilia. Interrogato, il trio in abito rosso e barba bianca si racconta e confessa i propri affanni quotidiani. Aldo è un nullafacente col vizio per le scommesse e un amore sconfinato per Monica, esasperata dalla sua condotta, Giovanni è un veterinario irresponsabile con due matrimoni e due vite vissute tra Milano e Lugano, Giacomo è un dottore seppellito da dodici anni sotto il ricordo di una moglie defunta e corteggiato senza effetto dalla vitale (e vivente) dottoressa Elisa. Compagni di vita e di bocce, sbocciando e accostando, proveranno a dimostrare la loro innocenza e a vincere il trofeo natalizio.

Scarica : Megaupload        Guarda : Megavideo

Attacco Allo Stato - Film 2006 -

Il ritorno della Brigate Rosse in Italia, dopo 11 anni di silenzio, è stato un fatto traumatico per l'intero Paese: L'uccisione dei professori d'Antona e Biagi e del sovrintendente di polizia Petri. Proprio in quest'ultima morte gli investigatori hanno trovato la chiave di volta per entrare nel cuore delle nuove Br.


Un film di Michele Soavi. Con Raoul Bova, Teresa Saponangelo, Ninni Bruschetta, Antonello Fassari, Rolando Ravello. Fabio Troiano, Daniela Giordano .
Scarica solo con il servizio invio Link per Email

21/12/10

Il Barbiere di Rio - Film 1996 - Regia: Gabriele Salvatores

Padre di due angiolini riccioloni e separato dalla moglie, Matteo Castillo, barbiere in Roma, parte per Rio de Janeiro dove abita una sorella maggiore che non vede da trent'anni. Sue disavventure turistico-sentimentali. Tutto è trito e orecchiato in questa prolissa commedia Cecchi Gori di ritmo lasco con dialoghi sciatti, svergognata rassegna di folclore brasiliano, ciancicata satira degli italiani all'estero, macchiette bieche. Scritta dal regista con Ugo Chiti. Costretto a parlare in romanesco e, con indubbia bravura fonetica, in un maccheronico italo-portoghese, Abatantuono spadroneggia, dilaga, prevarica
Scarica : Megaupload
Guarda : Megavideo

Milano Palermo : Il Ritorno -Film 2007-

Il pentito Turi Arcangelo Leofonte, ex ragioniere del clan mafioso degli Scalia, sta per uscire di prigione dopo aver scontato undici anni di pena nel carcere di Milano. Il suo viaggio verso la libertà prevede una nuova identità e una nuova sistemazione all'estero, ma la scarcerazione non è passata inosservata a Rocco Scalia, il colto ed elegante figlio del vecchio capo del clan, che alla morte del padre ne ha preso il posto gestendo, però, i suoi loschi affari in maniera imprenditoriale. Rocco è in cerca di vendetta ed è deciso a rientrare in possesso dei soldi di proprietà del clan sparsi in vari paradisi fiscali, ma a tentare di ostacolare il suo regolamento di conti troverà la scorta di poliziotti messa a disposizione di Leofonte. Tra loro figurano il Vice Questore Aggiunto Nino Di Venanzio e l'Ispettore Superiore Remo Matteotti, già di scorta al ragioniere durante il suo trasferimento nel carcere di Milano, riuniti in questa occasione e alle prese a loro volta con una serie di vicende personali legate ai tragici avvenimenti di undici anni prima...
Scarica : Megaupload
Guarda : Megavideo
Link Alternativo :  StageVU

Milano Palermo : Solo Andata -Film 1985-

A Palermo un pentito della mafia, Marinnà, fa il nome dell'insospettabile ragioniere Turi Arcangelo Leofonte, e il giudice decide di estradarlo a Milano dove si celebra il processo contro il potente boss Scalìa. Il comando della scorta di polizia viene affidato all'esperto Nino Di Venanzio, calabrese, ma gli altri agenti sono tutti al primo incarico del genere. Prelevato Leofonte con la moglie Franca e il figlioletto, la scorta incappa nel suo viaggio verso l'aereoporto in un agguato, dove la donna ed il bimbo perdono la vita assieme a due agenti. Frattanto Chiara, la figlia maggiore di Leofonte, è stata prelevata a una festa da due agenti romani della scorta, Remo Matteotti e Tarcisio Proietti, preoccupati per il ritardo.
Successivamente Nino telefona con il cellulare informandoli degli ultimi avvenimenti, ma essi nascondono alla ragazza la sorte della madre e del fratello. Nino, comprendendo di essere, insieme a Saro Ligresti e Paola Terenzi, gli altri due agenti, un bersaglio per i killer che il boss furioso ha scatenato, d'accordo col giudice decide di far sostituire la scorta da uomini più esperti. L'appuntamento è in un hotel sul mare, ma anche qui scatta un altro agguato in cui perde la vita, sacrificandosi per gli altri, Tarcisio, che frattanto aveva intrecciato un idillio con la figlia di Leofonte, che, come l'amico Remo e gli altri della scorta, piange disperata per la sua morte. Lasciate le automobili, prese a noleggio, a far da esca davanti ad un hotel di Lucca, i componenti del gruppo prendono un autobus di linea e giunti a Milano vengono scortati da un sempre crescente drappello di forze dell'ordine di varie armi fino al palazzo di Giustizia.
Scarica :  Megaupload
Guarda :  Megavideo

Cento Giorni a Palermo - Film 1984 -

Il film inizia con la ricostruzione di 4 delitti di mafia: Boris Giuliano, capo della Squadra Mobile di Palermo, ucciso la mattina del 21 luglio 1979 dentro un bar da un killer solitario. Cesare Terranova, giudice istruttore del tribunale di Palermo, ucciso la mattina del 25 settembre 1979, sotto casa sua, insieme al maresciallo di Pubblica Sicurezza Lenin Mancuso. Piersanti Mattarella, presidente della Regione Siciliana il 6 gennaio 1980, sotto casa sua, mentre era in auto con la moglie e i 2 figli. Gaetano Costa, giudice presso il Tribunale di Palermo, il 6 agosto 1980 mentre guardava una bancarella di riviste vicino ad un giornalaio. Dopo l’assassinio di Pio La Torre, segretario regionale della PCI e del suo collaboratore Rosario Di Salvo, mentre si recavano a casa, il 30 aprile 1982, lo Stato manda in Sicilia, come Prefetto di Palermo, il Generale dei Carabinieri Carlo Alberto Dalla Chiesa, protagonista della guerra al terrorismo durante gli anni di piombo e già attivo in Sicilia nel dopoguerra  con il compito di combattere la mafia .
Scarica : Megaupload             Guarda : Megavideo

20/12/10

Spagna: Legge Anti Pirateria voluta dagli USA

subir imagenes
 LEGGE SINDE: Minaccia di chiusura delle pagine web spagnole del download

Uno dei tentativi statunitensi di influenzare la politica spagnola riguarda la legge sui diritti d'autore, l'invisa Ley Sinde ,che dovrebbe essere approvata il 21 dicembre. La premessa è che la Spagna è uno dei Paesi in cui la pirateria è più diffusa e in cui i maggiori danni sta facendo all'industria dello spettacolo; la vendita di dischi e di biglietti del cinema è crollata perché, soprattutto tra i giovani, ma non solo tra loro, è normale scaricarsi film e canzoni da Internet. Un'attività ritenuta normalissima e legale e i cui danni agli autori e all'industria non vengono compresi completamente: l'idea è che i cantanti e gli attori sono milionari e dunque a loro non importa se il pubblico si scarica le loro produzioni.

Ángeles González-Sinde, sceneggiatrice e regista nella vita, è arrivata al Ministero della Cultura con il preciso compito di mettere ordine nel caos della Rete e di ridare la priorità ai diritti d'autore e al copyright. Sin da subito è stata dunque invisa agli utenti di Internet. Quando poi ha presentato la Ley Sinde, che dà al Ministero la possibilità di chiudere i siti web che pubblicano i link ai prodotti piratati, attraverso una comunicazione all'autorità giudiziaria che ha tre giorni di tempo per ordinare la chiusura, ecco che è diventata la donna più odiata di Spagna. Qualche mese fa nel web spagnolo è dilagata la protesta, c'è stata la chiusura temporanea delle popolarissime pagine web con i link ai film e alle canzoni piratati, si è discusso a lungo sulla prevalenza del diritto d'autore sulla libertà d'espressione nel web. Il tema è diventato incandescente in questi giorni, con l'avvicinarsi dell'approvazione della legge Sinde, prevista per il 21 dicembre, e con le rivelazioni di WikiLeaks.

Sono stati i documenti di WikiLeaks a svelare che la Ley Sinde è una pressante richiesta di Washington e che le pressioni sul Governo sono state insistenti. Alle majors americane, sia della musica che del cinema, il fatto che gli spagnoli siano poco rispettosi dei loro diritti non piace affatto; i danni all'industria dell'entertainment statunitense sono pesantissimi. Di qui la mano pesante degli Stati Uniti.

Il web spagnolo è di nuovo in rivolta. CineTube, SeriesYonkis, le pagine web di download di film e serie tv più popolari, oggi sono inutilizzabili. Nelle loro Home Page si legge: "Se si approva la Ley Sinde, questa pagina sparirà. Internet sarà una tv in più al sevizio del potere. Per la libertà d'espressione nella Rete, No alla censura. No alla Ley Sinde, No alla chiusura di pafine web". Un link rimanda poi a una pagina, http://www.noalcierredewebs.com/ , in cui si spiegano le ragioni della protesta. "Se il prossimo martedì 21 dicembre alcuni politici decideranno di approvare la Ley Sinde, l'Internet spagnolo che abbiamo conosciuto cambierà per sempre e migliaia di pagine potranno essere chiuse dal potere. Durante l'ultimo anno in questa pagina si sono pubblicate molte informazioni sulla Legge Sinde, un progetto di censura di Internet nascosto nel progetto di Ley de Economía Sostenible. Ti invitiamo a vedere i video, ad ascoltare, leggere e riflettere. Quando ti sarai informato del pericolo per le libertà rappresentato dalla Legge Sinde, non rimanere seduto. Esci e spiegalo alle persone che conosci, soprattutto a quelle che vivono lontano da Internet.


La Ley Sinde non nasce dalla volontà del popolo spagnolo, ma è un'imposizione straniera. L'ambasciata degli Stati Uniti ha fatto pressioni sul nostro governo per approvarla, calpestando la nostra sovranità. Vogliono un Internet sottomesso e controllabile, che sia utile a convincere la popolazione, come gli altri mezzi di comunicazione controllati dal potere. Non vogliono che la gente condivida informazione, non vogliono che sappiamo chi muove davvero i fili, non vogliono che sappiamo come si arricchiscono impoverendo il resto della popolazione. Vogliono una Rete schiava, da cui venderci la loro visione del mondo".

rif:  http://rottasudovest.blog.lastampa.it/rotta_a_sud_ovest/2010/12/wikileaks-la-legge-anti-pirateria-di-madrid-voluta-dagli-usa.html

http://www.20minutos.es/minuteca/ley-sinde/

Puerto Escondido - Film 1992 - Regia : G. Salvatores

Dopo il successo e l'Oscar di Mediterraneo Salvatores dirige un film surreale, disimpegnato ma non troppo. Più vicino a Turné, il suo film più riuscito, Puerto Escondido parte da un omicidio. La trama gialla è comunque solo un pretesto. Lo stile rimanda un po' al cinema di Aki Kaurismaki. Il protagonista conduce una vita da perfetto integrato nella società, conformista e apparentemente pieno di certezze. Deve però fuggire in Messico per colpa della morbosa amicizia di un poliziotto che ha commesso due delitti davanti a lui. Dopo aver conosciuto due disperati che si barcamenano tra combattimenti di galli e spaccio di droghe leggere trova una dimensione diversa rispetto alla sua esistenza precedente. Per un cambiamento reale però dovrà compiere un atto estremo, da fuorilegge, e assumerne la responsabilità.

Scarica : Megaupload        Guarda : Megavideo

19/12/10

The Tourist - Film 2010 -

Frank Johnny Depp è un turista americano che si trova in vacanza in Italia per cercare di lasciarsi alle spalle un passato di sofferenze amorose, ma mai avrebbe potuto immaginare che questo viaggio avrebbe sconvolto la sua vita. Tutto inizia quando conosce Elise Angelina Jolie, una donna travolgente e misteriosa, e ne resta folgorato. Ma l'incontro è tutt'altro che casuale e, inseguendo una potenziale storia d'amore, Frank si troverà presto invischiato e travolto in una spirale di intrighi e pericoli, sullo sfondo di una Venezia mozzafiato.
Scarica solo con il servizio : Link per Email

Natale in Sudafrica - Film 2010 -

Film diviso in due episodi. Nel primo, Carlo si concede una vacanza in Sudafrica con Susanna, la sua seconda moglie, ma incontra suo fratello Giorgio, un coatto con il quale non è in buoni rapporti, visto che in passato gli ha soffiato il patrimonio e anche la prima moglie. Nel secondo episodio, due amici - il chirurgo estetico Rischio e il macellaio Ligabue (detto Bue) - decidono di regalarsi una breve vacanza-safari per Natale insieme ai rispettivi figli, Laura e Vitellozzo, fidanzati da diverso tempo. Durante la vacanza però, incontrano Angela, una bellissima entomologa che è a caccia di una rara farfalla, e faranno di tutto per conquistarla

Scarica solo con il servizio : Link per Email

Inception : The Cobol Job Versione Animazione 2010 Trailer

Inception: The Cobol Job

Questa e' la Novita' della Warner Bros.

In Italia non e' ancora uscita e forse
Non si vedra' mai.

Io vi posso offrire questo trailer
di 15 minuti

Mb.210
Scarica : Megaupload
Guarda : Megavideo

18/12/10

FF.SS. Film R.Benigni, R.Arbore Anno 1983

Iniziano le riprese di F.F.S.S.; Renzo Arbore è Onliù Caporetto, un impresario irpino che tenta di portare al successo Lucia Canaria (Pietra Montecorvino), una sorvegliante di gabinetti pubblici dotata, a suo dire, di gran voce (“Si nun canta, more”), e malata di napoletanite (che Onliù Caporetto cura con una fetta di panettone di Milano e con lo smog di Torino Mirafiori). Dopo una performance in una scassata tv locale, Tele Ottaviano, dietro consiglio di persone esperte o presunte tali che suggeriscono loro di recarsi nelle città in cui ferve maggiormente la scena musicale, i due intraprendono uno sconclusionato peregrinare per l’Italia. Per tentare la fortuna, si recano dapprima a Milano, dove conoscono due personaggi che hanno il cognome di due località note per una battaglia risporgimentale, Curtatone e Montanara, quindi a Roma in cerca di una raccomandazione per entrare alla Rai, infine a Sanremo in occasione del Festival del 1983, nell’edizione in cui Raffaella Carrà canta Soli sulla luna e Ahi. Ogni volta Lucia si ritrova a fare la sorvegliante di gabinetti.
Scarica : Megaupload     Guarda : Megavideo

Calendar Creator Multilingue - Software -

Calendar Creator e' un bellissimo programma
per creare calendari con le tue foto.
Con tante opzioni di schemi e colori ma molto
semplice da usare ottenendo un risultato finale
 eccellente.

E' un Software portatile usb ma lo puoi anche
installare nel PC.

Per scaricarlo devi inviare il modulo di invio
Link per Email



              

World on Fire - Film 2008 -



Sposatisi da poco, Phil ed Eve si recano in banca per chiedere un prestito ma alcuni rapinatori irrompono nell'edificio prendendo la donna in ostaggio. I rapinatori, membri di un gruppo terroristico ricattano Phil pretendendo da lui che compia un attentato nel centro di Berlino se vuole rivedere sua moglie viva.


Scarica : Megaupload
Guarda : Megavideo

The Experiment -Film 2010-

Stavano solo cercando un modo per fare soldi velocemente. Ora stanno solo cercando un modo per restare vivi. Tutto è cominciato come un esperimento nel nome della scienza. 20 uomini hanno scelto di rinunciare ai propri diritti civili per due settimane in cambio di soldi. Verranno rinchiusi, studiati, provocati e analizzato il comportamento. The Experiment è un susseguirsi di emozioni e vendette senza tregua dove il prezzo della vita di un uomo equivale alla sua capacità di sopravvivere.
Scarica : Megaupload
Guarda :Megavideo