29/08/11

Student Services - Film 2011 Dvdrip.Ita

Titolo originale : Mes chères études
Nazione : Francia
Anno di produzione : 2010
Genere : Drammatico
Durata : 103 minuti
Regia : Emmanuelle Bercot
Cast : Déborah François, Alain Cauchi, Benjamin Siksou, Mathieu Demy,
 Joseph Braconnie, Marc Chapiteau, Pascal Bongard, Anna Sigalevitch,
 Lou Bohringer, Marthe Caufman, Édith Le Merdy, Frédéric Épaud
Uscita : 26 Agosto 2011

Laura ha 19 anni, studia all’università e ha un lavoretto in un call center che non basta però a pagare l’affitto, le spese, i libri di testo, del cibo decente. Non volendo mettere in difficoltà i genitori, un muratore e un’infermiera, a corto di soluzioni e senza un soldo che non sia di debito, si avventura una sera in rete su un sito di annunci e trova quello di Joe, cinquantenne di bella presenza, che cerca una studentessa per scambiare qualche tenerezza. Paga cento euro all’ora. Laura si dice che sarà per una volta soltanto, ma il guadagno facile, i problemi improvvisamente svaniti, la possibilità di pagare per una volta da bere agli amici o di comprarsi una giacchetta di pelle, la trasformano immediatamente in qualcuno che vende il proprio corpo per denaro, cercando di dimenticare in fretta il disagio e la violenza per ricordare soltanto la busta e la falsa indipendenza che porta con sé. Anche volendo, per Laura uscire da questa spirale sarà tutt’altro che facile. 
Download
Cd.1
Cd.2


Student.Services.2010.iTALiAN.MD.DVDRip.XviD-TNZ

The Manchurian Candidate - Film 2004 Dvdrip.Ita

Titolo originale : The Manchurian Candidate
Nazione : Usa
Anno : 2004
Genere : Thriller
Durata : 132 minuti
Regia : Jonathan Demme
Cast : Denzel Washington, Meryl Streep, Liev Schreiber, Kimberly Elise,
 Vera Farmiga, Jon Voight, David Keeley, Jeffrey Wright, Sakina Jaffrey, Bruno Ganz

Jonathan Demme si confronta con John Frankenheimer nel remake di Và e uccidi (in originale The Manchurian Candidate) del 1962, per affrontare il tema caldo delle elezioni presidenziali.
Il Capitano dell'esercito degli Stati Uniti Bennet Marco, viene salvato dal Sergente Raymond Shaw da un'imboscata durante la guerra del Golfo in cui perdono la vita due uomini. Shaw, eroe di guerra, prosegue la sua ascesa fino ad arrivare a candidarsi per la vicepresidenza degli Stati Uniti, ma nella mente di Marco, ci sono dei punti oscuri. Lentamente i dubbi affiorano e si delineano le certezze.



27/08/11

Tournée - Film 2011 Commedia

Titolo originale : Tournee
Nazione : Francia
Anno di Produzione : 2010
Genere : Commedia
Durata : 110 minuti
Formato : Dvdrip
Regia : Mathieu Amalric
Cast : Miranda Colclasure, Suzanne Ramsey, Linda Marraccini,
 Julie Ann Muz, Angela de Lorenzo
Uscita : 16 Marzo 2011


Francesi e americani, un impresario da quattro soldi che porta una compagnia di spogliarelliste in giro per un Paese che non gli appartiene. Mathieu Amalric sceglie una tipica storia da attore che non vuole allontanarsi troppo dal suo mondo. Il regista stesso interpreta Joachim, un uomo che una volta era uno dei protagonisti della produzione televisiva francese ma il cui carattere negli anni lo ha portato ad essere inviso a quel mondo, relegandolo agli spettacoli fuori Parigi. Joachim sta portando in giro per la Francia una compagnia di new bourlesque californiana, tra il successo delle serate e le difficoltà di muoversi in un mondo di gente che lo conosce e lo vuole evitare, sempre sognando di tornare nella capitale da vincitore. La truppa però è difficile da gestire, formata com'è da donne vitali e incontenibili, e come se non bastasse l'idea è di dirottare la tourneè per passare nella città dove i suoi figli vivono con la moglie da cui ha divorziato



Download
Cd.1
Cd.2


         


Vilipendio - Sabina Guzzanti - Tour 2009

Titolo : Vilipendio
Artista : Sabina Guzzanti
Anno : 2009
Formato . dvdrip
Durata : h. 2.30 min.
Genere : satira Politica, Teatro

Sabina Guzzanti :  "La libertà? Bisogna prendersela". Le verità sul nostro paese fanno male ma vanno ascoltate

Lo spettacolo comincia con un video di Berlusconi nel suo letto con in testa l’alloro degli imperatori, è inquadrato a mezzo busto, finché invitando le donne del pubblico a entrare nella sua camera, l’inquadratura si allarga mostrando una gigante erezione d’oro che gli fuoriesce dai pantaloni. E’ una ipervirilità esposta e palesemente finta, quasi a nascondere un’indole femminea alla quale poi il Guzzanti-Premier accenna eccitandosi al solo pensiero del prestante amico Putin.
Lo spettacolo continua con altre battute e persomaggi  e con una analisi all'Italia di oggi.



Download






Giu' Al Nord - Film 2008 - Commedia, Comico

Titolo originale : Bienvenue chez les Ch'tis
Nazione : Francia
Anno di produzione :  2007
Genere : Commedia,Comico
Durata : 106 minuti
Formato : Dvdrip
Regia : Dany Boon
Cast : Kad Mérad, Dany Boon, Zoé Félix, Philippe Duquesne, Line Renaud,
Michel Galabru, Anne Marivin, Guy Lecluyse, Patrick Bosso,
 Zinedine Soualem, Jérôme Commandeur, Stéphane Freiss
Uscita : 31 Ottobre 2008

Philippe è direttore di un ufficio postale in Provenza. Obbligato al trasferimento tenta di farsi mandare in Costa Azzurra e, per ottenere l'assegnazione, inscena un trucco che viene scoperto. A questo punto potrebbe temere il licenziamento. Invece gli accade…di peggio. Viene destinato all'ufficio postale di Bergues nel Nord-Pas de Calais. Non c'è nessuno che non lo compatisca, perfino un agente della polizia stradale lo commisera quando viene a conoscenza della sua meta. La moglie, caduta praticamente in depressione alla notizia, non lo segue. Giunto a destinazione tutto sembra così come era stato narrato. I locali parlano un dialetto pressoché incomprensibile, il cibo non è allettante e l'appartamento dove dovrebbe andare a vivere è privo di mobilio. Ma ben presto le cose cambiano.



Download



   

From Paris With Love -Film 2010-Dvdrip

Titolo originale : From Paris With Love
Nazione : Francia
Anno : 2010
Genere : Thriller,Azione
Durata : 92 minuti
Regia : Pierre Morel
Cast : John Travolta, Jonathan Rhys-Meyers, Kasia Smutniak,
Richard Durden, Chems Dahmani, Yin Bing, Eric Godon,
 François Bredon, Sami Darr, Julien Hagnery
Uscita : 16 Aprile 2010

Charlie Wax (John Travolta) è un agente della Cia dai modi spiccioli e poco ortodossi: ai raffinati metodi di intelligence preferisce un caricatore pieno di pallottole e un bazooka. James Reece (Jonathan Rhys Meyers) è un invece agente segreto metodico e ligio alle regole che lavora sotto copertura come assistente dell'ambasciatore americano a Parigi. La sua prima missione da spia è quella sgominare un'imponente organizzazione criminale che traffica droga a Parigi e dal quartier generale gli viene inviato un partner, Wax. Il tumultuoso arrivo di Charlie Wax mette a soqquadro non solo Parigi, tra sparatorie e inseguimenti a tutta velocità lungo i boulevard, ma anche la vita sentimentale di Reece e della sua fidanzata Carolina (Kasia Smutniak). Ma non è solo per dei trafficanti di droga che Charlie Wax è a Parigi... c'è un attentato terroristico da sventare.


Download


From.Paris.With.Love.2010.DvdRip.ITA.avi



Faccio un salto all'Avana - Film 2011 Dvdrip

 Titolo originale : Faccio un salto all'Avana 
Nazione : Italia
Anno : 2011
Genere : Commedia
Durata : 96 minuti
Formato : Dvdrip
Regia : Dario Baldi
Cast : Enrico Brignano, Francesco Pannofino, Aurora Cossio,
Paola Minaccioni, Virginia Raffaele, Grazia Schiavo,
Antonio Cornacchione, Isabelle Adriani, Cosimo Cinieri
Uscita : 22 Aprile 2011

Fedele, giovane imprenditore romano, ha perso da sei anni il fratello maggiore, è ostaggio di una moglie instabile che lo tratta come oggetto di piacere e di riproduzione, e di un suocero facoltoso che vorrebbe soltanto liberarsi dei coniugi delle figlie. Quasi per caso la famiglia naïf di Fedele scoprirà che Vittorio, il fratello defunto, è vivo, in salute e ballerino in quel di Cuba. Sconvolto ma in fondo sollevato dalla lieta novella, Fedele partirà alla volta dell'Avana per chiedere al fratellone spiegazione e risarcimento morale.
 Ma una volta raggiunta l'isola niente andrà come previsto e un' 'alma' graziosa e due bicchieri di rum basteranno a rinnegare patria e famiglia. Fedele ricomincerà da zero e dall'altra parte dell'oceano dentro l'abbraccio di una mujer cubana.



Download
Cd.1
Cd.2






                

24/08/11

Dancing Dreams-Sui passi di Pina Bausch- Film Documentario 2011

Titolo originale : Tanzträume
Nazione : Germania
Anno di produzione : 2010
Genere : Documentario
Durata : 92 minuti
Qualita´: Dvd Screener
Regia : Anne Linsel
Con : Pina Bausch, Josephine Ann Endicott, Bénédicte Billet
Uscita : 19 Agosto 2011


Trama: La performance di danza KONTAKTHOF porta la firma inconfondibile di Pina Bausch: ha a che fare con il contatto fisico, con l'incontro tra i sessi e con la ricerca dell'amore e della tenerezza, con il suo corollario di ansietà, desideri e dubbi. Si tratta di uno spettacolo sui sentimenti e questo lo rende una sfida difficile da affrontare, soprattutto per dei giovani. Per circa un anno, un gruppo di teenager delle scuole superiori del Wuppertal ha intrapreso questo percorso nelle emozioni.


Download


Dancing.Dreams.2011.iTALiAN.LD.SCREENER.XviD-BmA.avi

Focaccia Blues - Commedia 2009 - Dvdrip.Ita

Titolo originale : Focaccia Blues
Nazione : Italia
Anno di produzione : 2009
Genere : Commedia
Durata : 80 minuti
Regia : Nico Cirasola
Cast : Dante Marmone, Luca Cirasola, Tiziana Schiavarelli, Renzo Arbore,
Lino Banf, Michele Placido, Nichi Vendola, Onofrio Pepe
Uscita : 17 Aprile 2009

Attorno alla vera storia della "focaccia che si mangiò l'hamburger", ovvero l'impresa di un forno di Altamura che nel 2002 fece chiudere un McDonald's a suon di pizza, pane e focacce, lievitano tante vicende parallele. In costante disequilibrio tra finzione e realtà, assistiamo al resoconto delle tante anime altamurane protagoniste e testimoni della vicenda, al viaggio in America del giornalista Onofrio Pepe, intento ad esportare la focaccia pugliese nella culla del fast food, alla fiaba romantica di un fruttivendolo innamorato e della bella del paese sedotta da uno straniero alla guida di una sgargiante Corvette gialla. All'interno di queste cornici si innestano vari siparietti comico-nostalgici animati da Renzo Arbore e Lino Banfi o da ospiti d'eccezione come Nichi Vendola e Michele Placido.
Download

Mannaggia alla Miseria - Film 2010

Titolo originale . Mannaggia alla miseria
Nazione : Italia
Anno di produzione : 2010
Genere : Drammatico
Durata : 100 minuti
Regia Lina Wertmüller
Cast : Gabriella Pession, Sergio Assisi, Tommaso Ramenghi,
Ennio Coltorti, Angela Pagano.

Muhammad Yunus, premio Nobel per la pace, ha inventato e sperimentato in Bangladesh un sistema di finanziamento rivoluzionario: prestare senza garanzie piccole somme di denaro ai poveri, che le restituiscono in rate pagate con il loro lavoro, e così facendo si sollevano da situazioni di spaventosa miseria. Per questo, Muhammad Yunus è conosciuto in tutto il mondo semplicemente come 'Il banchiere dei poveri'.
 Cosa può succedere quando tre ragazzi freschi di laurea che vivono a Napoli si mettono in testa di importare nel capoluogo campano questo sistema di finanziamento che sovverte ogni regola economica?


Download

 Mannaggia Alla Miseria iTALiAN PDTV video tv
  



23/08/11

I Beatles e il Kremlino - Documentario 2011

Titolo originale : How the Beatles Rocked the Kremlin
Nazione : Gran Bretagna
Anno : 2011
Genere : Documentario
Durata : 60 minuti


E se fosse stato Lennon, John Lennon il pacifista, mente vulcanica dei Beatles, a dare il colpo di grazia a Lenin? Al padre fondatore dell’Unione Sovietica. Un concerto, a volte, vale più di dieci missili. Anche se tenuto nelle aride steppe della Siberia. Erano diretti in Giappone. All’improvviso avevano deciso di fermarsi. Erano sbarcati in un aeroporto desolato. Presi gli strumenti, si erano lanciati nel più trascinante concerto della loro trascinante carriera. Si udirono a Mosca e Leningrado, non ancora San Pietroburgo, le note. Scossero dal letargo masse di ragazzi, stufi delle allocuzioni di Breznev e di allietare le giornate con musica politicamente corretta. Si propagarono per l’intera Unione Sovietica. In quell’ultimo scorcio degli anni Sessanta, i Beatles divennero la bandiera di una generazione che ne aveva le scatole piene del conformismo di stato, del grigiore materiale e mentale del socialismo reale


Download


History Channel - Al Capone - Documentario 2005


History Channel - Al Capone
Anno : 2005
Nazione : Usa
Genere : Documentario
Durata : 50 minuti


Questo filmato è LA biografia di Alphonse Gabriel Capone, meglio conosciuto come Al Capone (Brooklyn, 17 gennaio 1899 Miami, 25 gennaio 1947), è stato un criminale statunitense di origine italiana, considerato un simbolo del gangsterismo americano e della crisi della legalita che gli Stati Uniti dovettero affrontare nel corso degli anni venti...



Il Fantasma di Corleone - Documentario 2006

Titolo : Il Fantasma di Corleone
Nazione : Italia
Anno : 2006
Genere : Documentario
Durata : 80 minuti
Formato : Mp4 (quickTime)
Regia : Marco Amenta


Il documentario di Marco Amenta comincia idealmente dove finisce quello di Marco Turco, In un altro paese, col quale condivide la medesima riflessione, la mafia visibile e invisibile, e il medesimo genere, il thriller. Un documentario investigativo ma attraversato dalle suggestioni di un genere nero che si rivela nel ritmo, nelle sospensioni, nei tempi di attesa e nella tensione di una ricostruzione avvincente della vita in assenza di Bernardo Provenzano. Apprendista killer a Corleone e poi luogotenente del boss Luciano Liggi, Bernardo Provenzano è l’attuale padrino di Cosa Nostra, latitante da quarant’anni e ricercato dal 1963. La tesi sostenuta dal regista, che partecipa al film anche in qualità di attore,


Download


AlbaKiara - Commedia 2008 - Dvdrip.Ita

Titolo originale : AlbaKiara
Nazione : Italia
Anno : 2008
Genere : Commedia
Durata . 93 minuti
Regia :  Stefano Salvati
Cast : Laura Gigante, Davide Rossi, Raz Degan, Alessandro Haber,
Ivano Marescotti, Dario Bandiera, Loredana Cannata,
 Kelly Potts, Alessandra Sarno

Chiara frequenta il Liceo, ha una sorella persa nel proprio dolore che continua a dipingere in silenzio favolosi aironi e una madre che deve lavorare per garantire loro un'esistenza normale. La normalità però, per Chiara e le sue amiche, è fatta sì di amori appassionati come quello di lei per il dj Nico ma anche di gare di fellatio, di "notti gangster" in cui i rapporti sessuali plurimi sono di casa, di pasticche, canne e cocaina. Il bidello della scuola, Tony, non è certamente privo di competenze in materia perché è lui che procura spinelli a chi glieli chiede. Quando duecento chili di cocaina rubati (operazione in cui è coinvolto un ispettore di polizia) finiscono nella cantina dello zio deceduto della ragazza si presenta per lei, Nico e Tony la possibilità di diventare davvero ricchi.


Download

AlbaKiara.2008.iTALiAN.DVDRip.XviD-SVD.avi


22/08/11

Che ne sara' di noi -Film 2004 - Commedia

Titolo originale: Che ne sará di noi
Nazione: Italia
Anno: 2004
Genere: Commedia
Durata: 100 minuti
Regia: Giovanni Veronesi
Con : Silvio Muccino, Violante Placido, Giuseppe Sanfelice,
 Myriam Catania, Elio Germano.
.
Dopo la maturità, tre ragazzi si regalano un viaggio in Grecia dove si accorgono di non sapere nulla della vita. Scopriranno soluzioni diverse per i loro destini rispetto a quelle che i loro genitori avevano progettato, più incoscienti ma più autentiche.Veronesi è interessato al mondo dei più giovani sin dai tempi delle sue prime regie. Questa volta ha il contributo essenziale di Silvio Muccino che ha esordito come co-sceneggiatore e attore nell'interessante film del fratello "Come te nessuno mai" e nel fratempo è cresciuto professionalmente restando anagraficamente giovane. Il film riesce così ad inseririrsi nel filone "i giorni della svolta esistenziale"offrendoci un ritratto piacevole e non superficiale degli adolescenti posti dinanzi all' "ultima vacanza".




Che ne sara ci noi.2004.dvdrip.mp3.avi

21/08/11

Societa' Segrete - La Massoneria (2011)

History Channel
Societa' Segrete - La Massoneria
Documentario
Durata 50 minuti
Anno 2011

Dalle sue origini fino alla presunta partecipazione agli eventi più rilevanti degli ultimi tempi, ripercorriamo la storia di una società segreta che suscita paura ma allo stesso tempo curiosità.

Download

20/08/11

Nanga Parbat - Film 2010 Drammatico

Titolo originale : Nanga Parbat
Nazione : Germania
Anno di produzione : 2010
Genere : Drammatico,Biografico
Durata : 105 minuti
Regia : Joseph Vilsmaier
Cast : Matthias Habich, Volker Bruch, Andreas Tobias,
Karl Markovics, Sebastian Bezzel, Florian Stetter

Il film ripercorre l' avventura del 1970 dei fratelli alpinisti Messner sulla vetta del Nanga Parbat, la nona montagna più alta della terra (8125 metri); l'esplorazione si concluse in tragedia per Günther, mentre Reinhold si salvò.

Download


Nanga.Parbat.2010.iTALIAN.DVDMux.XviD.AC3

19/08/11

Un giorno perfetto.- Film 2008.Dvdrip.ITA

Titolo originale : Un giorno perfetto
Nazione : Italia
Anno : 2008
Genere : Drammatico
Durata : 95 minuti
Regia : Ferzan Ozpetek

Cast  Completo : Isabella Ferrari, Valerio Mastandrea, Stefania Sandrelli, Monica Guerritore,
 Nicole Grimaudo,Valerio Binasco, Angela Finocchiaro, Federico Costantini, Nicole Murgia, Gabriele Paolino, Giulia Salerno, Ivan Bacchi, Rosaria De Cicco, Bianca Nappi, Carmine Recano, Laura Sampedro, Fausto Maria Sciarappa, Christian Serritiello, Serra Yilmaz.
Uscita : 5 Settembre 2008



Emma e Antonio, sposati e con due figli (Valentina e Kevin) sono separati da circa un anno. Antonio, che fa l'autista dell'onorevole Fioravanti, non ha per nulla riassorbito il trauma del distacco. Un giorno la polizia viene chiamata dalla sua vicina di casa che ha udito dei colpi di arma da fuoco. Passiamo così a conoscere le vicende della giornata precedente, non solo in relazione a questo nucleo familiare ma legate anche a moglie e figli dell'onorevole nonché ad altri personaggi. La tragedia umana è in agguato

Download

18/08/11

Black Bread-Pa Negre-Film 2010-Drammatico

Titolo originale : Pa Negre (Pan Negro)
Nazione : Spagna
Anno di produzione : 2010
Genere : Drammatico
Lingua : Spagnola con sottotitoli in Italiano

Regia : Agusti Villaronga
Cast : Francesc Colomer, Nora Navas, Roger Casamajor,
Marina Comas, Laia Marull, Eduard Fernández, Sergi López,
 Lluïsa Castell, Mercè Arànega, Marina Gatell, Elisa Crehuet,
Joan Carles Suau, Jordi Pla, Pep Tosar

Durante i duri anni dopo la guerra, in una zona rurale della Catalogna, un ragazzo di nome Andrea, la cui famiglia appartiene alla parte perdente, è un giorno nel bosco i corpi di un uomo e suo figlio.Le Autorità sospettano di suo padre, ma Andrew cercherà di trovare il colpevole. In queste circostanze, Andreu si verifica nel risveglio di una coscienza morale che si oppone alla menzogna come strumento nel mondo degli adulti.



Download
0::::::::::::::::::::::::::&::::::::::::::::::::::::0


 

La vera storia degli Intoccabili - Documentario

History Channel
La vera storia degli Intoccabili
Documentario
Durata 40 minuti
Lingua italiana
Mb.235

Un film li ha resi celebri, ma questa e' la vera storia degli Intoccabili, quel gruppo di uomini del dipartimento del tesoro capitanati da Eliot Ness che inchiodo' per sempre Al Capone.



Download

Sacrifice - Film Azione 2011 Dvdrip.Ita

Titolo originale : Sacrifice
Nazione : Canada
Anno : 2011
Genere : Azione
Durata : 99 minuti
Regia : Damian Lee
Cast : Cuba Gooding Jr., Devon Bostick, Sean Tucker,
Peter Michael Dillon, Matthew Stefiuk,Lara Daans,
Christian Slater, Kim Coates, Zion Lee

Il film segue un duro poliziotto sotto copertura (Gooding Jr.) che inavvertitamente viene coinvolto in un pericoloso giro d'eroina quando un giovane disertore del traffico di droga lascia la sorella di cinque anni sotto la cura del poliziotto.

Download
Cd.1
Cd.2


Sacrifice.2011.iTALiAN.DVDRip.XviD-TRL.Avi

17/08/11

L'Ultimo Pulcinella - Film 2009 Drammatico

Titolo originale : L'Ultimo Pulcinella
Anno di produzione : 2008
Nazione : Italia
Genere : Drammatico
Durata : 89 minuti
Regia :  Maurizio Scaparro
Cast : Massimo Ranieri, Adriana Asti, Valeria Cavalli, Jean Sorel, Domenico Balsamo,
 Carla Ferraro, Margot Dufrene, Georges Corraface, Antonio Casagrande
Uscita : Marzo 2009

Michelangelo è un attore napoletano rassegnato al nuovo e all’incomprensibile che avanza nei teatri. Appesa al chiodo la maschera di Pulcinella e riposto in uno zaino il suo bianco e largo costume, Michelangelo parte alla volta di Parigi per recuperare il rapporto col figlio. Francesco è fuggito da Napoli e dalla casa paterna per scampare ai sicari di un omicidio camorrista, di cui è stato testimone. Nelle banlieues parigine, Michelangelo ritrova suo figlio e scopre un vecchio teatro custodito da Marie, un’attrice milanese che si inventa parigina.  Con l’aiuto di un professore della Sorbona, della sua assistente Faiza e dei ragazzi del quartiere, l’attore napoletano rispolvererà poltrone e tavole del palcoscenico, mettendo in scena “l’ultimo pulcinella”, simbolo degli umili e anima del popolo partenopeo e di tutti i popoli offesi.



Download
Cd. 1
Cd.2

L.Ultimo.Pulcinella.2008.iTALiAN.DVDRip.XviD-TRL.


16/08/11

History Channel Effetto Nostradamus

History Channel Effetto Nostradamus
Documentario 2010
  Lingua Italiana
Formato Dvdrip - Durata 45 minuti

Nel corso della storia, ogni cultura ha portato a ritrarre profezie disastrose per il mondo.  Hanno trascorso innumerevoli fasi critiche in cui si credeva che la fine era vicina, da alcune profezie sono state soddisfatte.
Tuttavia, oggi stanno trovando molti casi in cui diverse profezie del mondo convergono a rendere conto per lo stesso evento, che è stato annunciato secoli fa.
L'effetto Nostradamus esamina gli elementi comuni di queste previsioni, e il loro rapporto con l'attualità.Un gruppo di esperti discuterà le profezie di Nostradamus, la Bibbia, mitologie diverse,aborigena geroglifici ed altri testi antichi per cercare di scoprire quando e come sarà la fine del mondo

Download

Dog Pound - Film 2010 Drammatico - Sub.Ita

Titolo originale : Dog pound
Nazioni : Francia, Gran Bretagna
Anno di produzione : 2010
Genere : Drammatico
Durata : 91 minuti
Regia : Kim Chapiron

Cast : Adam Butcher, Shane Kippel, Mateo Morales, Lawrence Bayne,
 Bryan Murphy, Alexander Conti, Tim Turnell, Dewshane Williams

Davis, 16 anni, traffico di stupefacenti. Angel, 15 anni, furto d'auto con scasso. Butch, 17 anni, aggressione a pubblico ufficiale. Una stessa sentenza : la prigione minorile di Enola Vale. Giunti nel centro di detenzione dovranno scegliere da che parte stare: vittime o carnefici?

Download


Dog.Pound.2010.iTALiAN.Subbed.DVDRiP.XViD.NeWZone.avi

L'economia allo sbando -Documentario 2009

Titolo : L'economia allo sbando
Anno : 2009
Genere : Documentario
Regia : Eugenio Benetazzo

Scoprirete di chi sono le colpe di questo tracollo economico!


Con la sua tagliente dialettica, Benetazzo rivela i segreti della crisi, che non è dovuta ai mutui subprime. I reali responsabili sono la Banca mondiale, il Wto, l’abbattimento delle barriere doganali e la cancellazione dei sussidi per l’agricoltura.L’autore accompagna la sua esposizione con l’ausilio di grafici, ma anche di geniali vignette, affrontando temi quali: il problema energetico, la crescita demografica, l’impoverimento delle risorse tra le quali l’acqua, probabile causa di prossime guerre e rivoluzioni.


Download

ºººººººººººººººººººººººººººººººººº