04/02/12

Alessandro Siani - Per Tutti - Dvdrip 2011

Attore : Alessandro Siani
Genere : Spettacolo Comico
Titolo : Per Tutti
Categoria : Teatro
Formato : Dvdrip
Anno 2011
Mb.700

Questo dvd esce a distanza di tre anni dalla realizzazione dello spettacolo "Per tutti", tenutosi al Teatro comunale di Benevento.


 Raccoglie estratti di diversi tour teatrali che hanno come tema argomenti più caldi della satira di costume, di attualità e politica. Show scritto dallo stesso attore campano con la collaborazione di Francesco Albanese.
Una comicità di Siani semplice, emozionante, coinvolgente, non volgare, e con la capacità di improvvisazione che lo contraddistingue.

Opzione 1

Opzione 2








Si Puo' Fare (2008) Dvdrip.Ita


 Trama : Milano, primi anni '80. Nello è un sindacalista dalle idee troppo avanzate per il suo tempo. Ritenuto scomodo all'interno del sindacato viene allontanato e "retrocesso" al ruolo di direttore della Cooperativa 180, un'associazione di malati di mente liberati dalla legge Basaglia e impegnati in (inutili) attività assistenziali. Trovandosi a stretto contatto con i suoi nuovi dipendenti e scovate in ognuno di loro delle potenzialità, decide di umanizzarli coinvolgendoli in un lavoro di squadra. Andando contro lo scetticismo del medico psichiatra che li ha in cura, Nello integra nel mercato i soci della Cooperativa con un'attività innovativa e produttiva.


Titolo originale : Si puo' fare
Nazione : Italia
Anno : 2008
Genere : Commedia
Durata : 110 minuti
 Regia : Giulio Manfredonia
Reparto : Claudio Bisio, Anita Caprioli, Giuseppe Battiston,
Giorgio Colangeli, Bebo Storti
Data di uscita: 31 Ottobre 2008




Boris - Il Film Commedia 2011 Dvdrip

Titolo originale : Boris - Il Film
Nazione : Italia
Anno : 2011
Genere : Commedia
Durata : 108 minuti
Regia : Giacomo Ciarrapico
Cast : attia Torre, Luca Vendruscolo. Con Luca Amorosino, Valerio Aprea,
Ninni Bruschetta, Paolo Calabresi, Antonio Catania,Carolina Crescentini,
 Massimo De Lorenzo, Carlo De Ruggeri, Alberto Di Stasio, Roberta Fiorentini


René Ferretti ha fatto tanta brutta televisione. Ad essere precisi l'ha subita, per ottemperare alle richieste al ribasso delle produzioni, alle ridotte capacità professionali della sua troupe storica e all'immensa negazione degli attori a sua disposizione, paragonabile soltanto alla misura dei loro capricci. Eppure, un giorno, il momento di dire “basta” arriva anche per lui, di fronte alla richiesta di girare a ralenti la corsa nei prati di un giovanissimo Ratzinger. Tutti a casa, tutti in crisi, tutti in bolletta. Almeno finché il cinema non bussa alla porta. A Ferretti non sembra vero: un film in pellicola, serio, di denuncia. L'adattamento del saggio best-seller “La Casta”, il racconto di sprechi, scandali e privilegi immotivati della classe politica italiana. Peccato che il mondo del cinema non sia molto diverso.






Boris.Il.Film.2011.iTALiAN.DVDRip.XviD-C0P.avi